domenica 3 marzo 2013

M.A.C Candy Yum-Yum!

Ciao a tutti ;)
Ieri sono andata a fare un giro a Milano con il mio ragazzo e ovviamente non potevo non passare da M.A.C!!! Come prima tappa entrammo in Rinascente, ma niente..lui ( Candy Yum-Yum) non c'era... Non era ancora arrivato...così ho detto, va be facciamo un salto nello store in via Torino.. Ed eccolo liiiii...il negozio era affollatissimo...ho chiesto a un commesso (molto simpatico e gentile)...mi guarda e mi dice.. È mi sa che è già terminato ne sono arrivati 15 ieri e penso siano già finiti...invece controlla ed era l'ultimo, era li che mi aspettava!!! ;D Che fortuna!! Penso che questo nuovo arrivato in collezione permanente M.A.C diventerà presto un best-seller!! Be ovviamente il prezzo, come tutti i rossetti, è di 18.50€! Al momento è disponibile online!!
È meraviglioso ve lo stra consiglio!!
Ora vi lascio qualche foto..anche se non renderanno pienamente giustizia a questo splendido rossetto!!!





Luce naturale

Flash


**rossetto gentilmente regalato dal mio fidanzato <3

8 commenti:

  1. Ciao sono Laura, amministratrice della pagina facebook Mac fan page italiana (ho visto lì il tuo post). Sei stata fortunatissima ad accaparrarti l'ultimo Candy yum yum, è un rossetto meraviglioso (ne ho parlato anche io recentemente sul mio blog). Ora sono curiosa di leggermi un altro tuo post a tema Mac sulle pro lips palette :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, che onoreee ;) è veramente meraviglioso come rossetto...l'ho indossato oggi...e diciamo che non si passa di certo inosservate con un colore cosi d'impatto! Una signora mi ha chiesto anche che rossetto indossavo!!!

      Elimina
  2. ...carinissimo questo colore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. ciao se ti va passa a visitare anche il mio blog

    RispondiElimina