lunedì 25 marzo 2013

Eylure dylash, colorante per ciglia!

Ciao a tutti,
oggi vi parlo di un prodotto del quale ho sentito poco parlare qui in Italia, si tratta dell' EylureDyLash, ovvero una tintura per ciglia e sopracciglia; questa tinta non è permanente in quanto si scarica dopo diverso tempo, sul kit è riportato un periodo di 45 giorni, ma penso sia una tempistica per persone che non truccano tutti i giorni gli occhi!
Questo prodotto tinge e basta non fa miracoli, ma per chi come me, ad esempio ha le punte delle ciglia superiori e le ciglia inferiori bionde lo trovo abbastanza utile!  Questa tintura ,non va assolutamente a sostituire un mascara a mio avviso! Tuttavia lo trovo un prodotto molto interessante soprattutto per l'estate quando si va al mare, o comunque quando non ci si trucca, in quanto esalta le vostre ciglia rendendo lo sguardo più fresco e sveglio come se avete una passata leggerissima di mascara!!
Ho effettuato oggi la prima tintura, le ciglia sembrano più lunghe, appunto perché mi ha scurito le punte, e quelle inferiori sono ben definite, si vedonooo!! ;) questo prodotto lo userò esclusivamente per le ciglia in quanto non ho bisogno di scurire le sopracciglia! 
Esistono tre colorazioni di questo prodotto, castano, nero( che ho acquistato) e nero-blu!
La procedura è molto semplice ed è spiegato tutto molto bene sulle istruzioni presenti nel kit! 
Si consiglia di effettuare un test di sensibilità almeno 48 ore prima dell'utilizzo!
Se si portano lenti a contatto è necessario toglierle!
Vi riporto successivamente alcune fote e  le istruzioni!!




Batuffoli di protezione, ne ho usato uno ma è scomodissimo
quindi ho preferito non utilizzarli!


Questo prodotto attualmente un prezzo scontato del 20% da Capello Point ed è di 8,80€ invece di 11,00€!
Con questo kit è possibile effettuare 12 applicazioni! ;)

2 commenti: